Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Cari Amici ed Amici degli “Amici del Braciere”,
a nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo, porgo a Voi e a tutti i Vostri cari i nostri più sinceri auguri di un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Un 2017 che sia promettente per chi ha in mente nuove prospettive e nuovi orizzonti ed importante per chi si è lasciato alle spalle un 2016 senza rimpianti.

Dalla gelida sera del 30.12.2011, giorno in cui questo sodalizio è uscito dagli scantinati e ha preso forma di Associazione ufficiale e “legale”, di strada ne abbiamo fatta. Abbiamo avuto l’onore di conoscere realtà e persone che ci hanno aiutati a crescere sia nel senso stretto del termine (abbiamo ampliato il nostro raggio d’intervento oltre confini inimmaginabili) sia per umanità e civiltà. Valori che al giorno d’oggi si fatica a trovare nell’indifferenza quotidiana.
Nel nuovo anno, sicuramente, si presenteranno sfide ancor più ardue ma affrontandole insieme riusciremo a portarle a termine con serietà e competenza, caratteristiche che da anni ci contraddistinguono. Si dice: “L’unione fa la Forza!”